pallanuotoSport Campanivarie sport

Rari Nantes Napoli, domani sfida alla Polisportiva Acese

Un altro incontro insidioso per i partenopei, reduci da una buona prestazione nel turno precedente nonostante il pesante passivo

La Cargomar Rari Nantes Napoli, domani alle 14. ospiterà la Polisportiva Acese alla piscina del Circolo Canottieri Napoli. La gara è valida per l’ottava giornata del girone 4 del campionato di serie B,

Si prospetta un altro incontro insidioso per i partenopei che, reduci da una buona prestazione nel turno precedente nonostante il pesante passivo subito nel punteggio, dovranno dare dimostrazione dei passi in avanti compiuti nelle ultime settimane ,per ottenere il massimo in una sfida delicata contro un avversario temibile e proveniente da una larga vittoria casalinga nell’ultima giornata.

RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI MARCO PELLONE

Marco Pellone, top scorer della Rari Nantes Napoli a Catania con una doppietta, si esprime così alla vigilia del match: “Ci aspetta una partita combattuta, la Polisportiva Acese è una squadra molto ben attrezzata ma questo non ci impedirà di giocarcela a viso aperto per mettere i nostri avversari il più possibile in difficoltà.

L’inizio non è stato sicuramente dei migliori, ma fortunatamente il campionato è lungo e avremo modo di riscattarci. Abbiamo affrontato per ora due squadre che hanno obiettivi diversi dai nostri. Mentre noi abbiamo avuto bisogno di un po’ di tempo in più per conoscerci. E per capire meglio le indicazioni impartite dal coach. Sono sicuro che col prosieguo del campionato sapremo dire la nostra”.

Articoli correlati

Back to top button