Uncategorized

Rari Nantes Napoli, domani duro match contro Ortigia Academy

La squadra di Gulemì affronterà i siciliani nella vasca del Circolo Canottieri Napoli. Cerchiaro: "Gara difficile, ora i punti iniziano a pesare"

Dopo la prova convincente disputata la settimana scorsa contro il Cus Unime, la Cargomar Rari Nantes Napoli si prepara ad affrontare l’Ortigia Academy. Nella sfida valida per la dodicesima giornata del girone 4 del campionato di serie B.  La gara si terrà domani nella vasca del Circolo Canottieri Napoli.

I siracusani, reduci da un importante pareggio conquistato in casa con il Nuoto 2000, occupano attualmente la sesta posizione in classifica e hanno un roster di ottimo livello che gli ha permesso finora di raccogliere 8 punti.

RARI NANTES NAPOLI, LE PAROLE DI CERCHIARO

A presentare questo match delicato e allo stesso tempo fondamentale per la compagine di Gulemì è Francesco Cerchiaro, centrovasca biancoceleste, arrivato quest’anno in prestito alternativo dalla Canottieri Napoli:” “Sicuramente sarà un incontro difficile perché affrontiamo una squadra ben attrezzata. Ma daremo il massimo per portare a casa la vittoria.  Veniamo da una buona prestazione nell’ultima gara. Nonostante l’amara sconfitta. Ci siamo allenati duramente per preparare al meglio questa partita. E per cercare di ottenere il massimo, soprattutto in una fase del campionato in cui i punti iniziano a pesare molto in ottica raggiungimento della salvezza”.

Articoli correlati

Back to top button