pallanuoto

Rari Nantes Napoli ai nastri di partenza, Volpe: “Sono fiducioso”

Il club di Santa Lucia sarà impegnato in serie B in casa contro la Waterpolo Palermo per l'esordio in campionato

Con l’avvio dei campionati di serie B che è finalmente alle porte, prende forma la Cargomar Rari Nantes Napoli. Un organico completamente rinnovato rispetto a quello che la passata stagione ha vinto il campionato di serie C. Conquistando ai play off la promozione nella categoria superiore.

Nonostante i tanti cambiamenti nella rosa allestita e le consuete difficoltà dovute alle conseguenze della pandemia nel mondo dello sport, il presidente Vincenzo Volpe si dichiara fiducioso in vista del debutto: “In qualità di presidente del circolo Rari Nantes Napoli sono davvero lieto di poter comunicare l’inizio del campionato di serie B di pallanuoto. Nel quale i nostri colori potranno dire la loro. Questa gioia viene condivisa con chi come me ha molto creduto in questo progetto. E mi riferisco ai consiglieri Nicola Pirozzi e Vittorio Sava nonché al delegato alla pallanuoto Paolo Caccese e al nostro sponsor Cargomar.

Grazie al loro impegno sono stati individuati dei partner funzionali al progetto ed un allenatore come Dario Gulemí che ci garantisse una guida esperta e sicura. Affinché la nostra squadra del cuore potesse continuare a mietere i successi cui ci ha da sempre abituati. Inutile nascondere le difficoltà che la pandemia ha creato ma tutto è stato superato grazie alla tenacia ed alla volontà dì poche persone. Che contro problemi di ogni genere hanno realizzato il sogno di un’intero circolo e consentitemi di un’intera città.”

Non resta che attendere l’esordio nel girone 4 fissato per il 19 febbraio, data in cui la Rari Nantes ospiterà la Polisportiva Waterpolo Palermo.

Articoli correlati

Back to top button