Annullata e rinviata alla prossima settimana la conferenza stampa di presentazione del Posillipo, in seguito alla positività al Covid19 di un giocatore del Telimar. I rossoverdi, infatti, hanno disputato la gara di qualificazione della Coppa Italia di pallanuoto lo scorso 25 settembre a Palerno. La squadra di pallanuoto si è sottoposta nella giornata di oggi all’esame del tampone. Quindi si è deciso di annullare la conferenza stampa di presentazione.
“In attesa dei risultati – si legge nel comunicato – ci troviamo costretti ad annullare la conferenza stampa di presentazione del Posillipo di A1 maschile, in programma domani al Circolo Posillipo, che è rinviata alla prossima settimana. Nei prossimi giorni sarà stabilita la data precisa della nuova conferenza stampa.
IL POSILLIPO VERSO L’A1
Dopo aver vinto il Memorial Scotti Galletta, i rossoverdi hanno giocato in Coppa Italia. La squadra di Brancaccio è uscita al secondo turno dopo aver ben figurato e uscito a testa alta. E infatti ha chiuso al-terzo posto nel-girone. Ora si tuffa nel campionato che vede come favorito il solito Recco con il Brescia pronto a insidiarlo. Le altre squadre campane sono tutte in A2: Canottieri, Acquachiara e Cesport. Un girone molto difficile che vedrà in lotta tante squadre per un posto in A1. Tutte le squadre napoletane, senza eccessivi sforzi economici, vista anche la pandemia e la crisi economica, si sono rinforzate sul mercato.