Roberto Spinelli e Massimo Di Martire in nazionale. I due giocatori del Posillipo sono convocati per il raduno collegiale della Nazionale Italiana di Pallanuoto, in programma ad Imperia dal prossimo 31 ottobre al 3 novembre. Ci sarà un test-match tra Italia e Croazia e faranno parte del “Progetto Tecnico” Atleti Nazionale.
Per i due giocatori del club rossoverde un prestigioso e meritato riconoscimento dopo le ottime prestazioni di questo inizio di stagione.
POSILLIPO, UNDER 14 VINCE PRIMA TAPPA CALCATERRA CHALLENGE
Ottime notizie arrivano intanto anche dal settore giovanile del Circolo Nautico Posillipo. La squadra Under 14, guidata da Coach Giannis Koinis, si è aggiudicata la vittoria della prima tappa del Calcaterra Challenge, torneo di categoria che si è disputato a Pescara.
Percorso di sole vittorie per i giovani atleti partenopei. Che hanno superato il girone eliminatorio composto da Vis Nova Eschilo, Club Acquatico Ps e Sc Tuscolano. Nella fase ad eliminazione diretta sono arrivati i successi sull’Aquademia nei quarti di finale. Pescara in Semifinale, ed il 16-6 con cui i rossoverdi hanno superato la Rari Nantes Verona in finale.
Questa la formazione del Posillipo: Longo R., Carbone, Ciampa L., Cuomo D., Raffone, Varriale, Lindstrom, de Florio la Rocca Matteo, Postiglione, Ripetta, Auletta Matteo, Borredon, Esposito, Colturi