pallanuoto

Posillipo, domani sfida alla Rari Nantes Florentia

Torna in acqua il Posillipo ed  affronta la  Rari Nantes Florentia . I rossoverdi giocano per  la quarta giornata del Girone D di pallanuoto maschile in cima alla classifica, sfidando una Florentia fanalino di coda ma non per questo meno insidiosa. I ragazzi allenati da Roberto Brancaccio scenderanno in vasca alle piscina “Bellariva” di Firenze a porte ancora rigorosamente chiuse, domani alle ore 16.00.

POSILLIPO, PARLA BRANCACCIO

A presentare la sfida è Brancaccio: “Ci aspetta un altro banco di prova importante, con una sfida che sarà certamente diversa da quella dell’andata. La Florentia è una squadra giovane e coriacea, certamente in crescita. Dopo un ottima prestazione con il Metanopoli, con cui è stata in partita per tre tempi”, avverte l’allenatore rossoverde, “Noi partiamo con la giusta carica. Consapevoli di poter trovare conferme positive nonostante un periodo sempre difficile e un impegno su un campo storicamente ostico”.

ROSSOVERDI IN VETTA

Il Posillipo è in vetta al girone D con sei punti. Alle sue spalle c’è il San Donato Metanopoli e la Rari Nantes Savona a tre punti. Chiude la classifica, proprio la Rari Nantes Florentia, che proverà a dar fastidio alla capolista, anche se nella prima sfida non c’è stata partita (16-3)

Articoli correlati

Back to top button