Il Posillipo affronta domani la Lazio nuoto nella sfida per la quarta giornata del campionato di A1.
La gara si disputerà alla Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere , vista la momentanea indisponibilità della piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 16
Il Posillipo del tecnico Roberto Brancaccio, dopo due gare proibitive con Recco ed Ortigia, cerca i primi punti di questo campionato contro un avversario reduce dal pareggio nel derby contro l’Anzio.
Inizia di fatto il campionato della formazione rossoverde che, nello scontro diretto contro i laziali, vuole confermare le prestazioni positive offerte nelle ultime settimane.
Posillipo, Brancaccio: “Abbiamo preparato bene la gara. Lazio squadra coriacea”
“Veniamo da una settimana intensa – ha detto il coach del Posillipo – . Abbiamo preparato bene la partita dal punto di vista fisico e tattico. I nostri avversari hanno dimostrato di essere una formazione coriacea , grazie al solito, ottimo lavoro del loro tecnico Sebastianutti. I loro risultati sono bugiardi: avrebbero meritato qualcosa in più. La gestione della gara di domani sarà fondamentale: sicuramente chi avrà la meglio sotto questo punto di vista arriverà con qualche energia in più nel finale.”
La capienza della Piscina Comunale di Santa Maria Capua Vetere sarà di .96 Spettatori. L’ingresso sarà gratuito con obbligo di Green Pass.
E’ necessario, per giornalisti, fotografi ed operatori, fare richiesta di accredito all’indirizzo nuotopn@cnposillipo.org
La partita del Posillipo potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook VideoPlay.