Newspallanuoto

Posillipo domani in trasferta a Palermo contro il Telimar

Trasferta siciliana per il Posillipo, impegnato domani alle ore 15 alla piscina “Olimpica” Palermo, nella terza gara del girone E d’Elite, contro il Telimar Palermo. La formazione di Roberto Brancaccio arriva alla gara dopo il pareggio casalingo contro Trieste, ma soprattutto dopo la gran prova di resistenza e grinta della squadra che arriva a Palermo con la voglia naturalmente di far bene e di conquistare 3 punti importantissimi. Anche domani, così come con Trieste, la coppia di portieri sarà formata dai giovanissimi Spinelli e Lindstrom, rispettivamente classe 2003 e 2004.

LE PAROLE DELLA VIGILIA DI BRANCACCIO

A commentare la gara alla vigilia è come sempre Brancaccio: “La squadra è concentrata per la sfida di domani che varrà certamente tanto in ottica qualificazione. Abbiamo già affrontato il Palermo in questa stagione. E ci teniamo a riscattare la sconfitta patita in Coppa Italia a settembre.
Servirà una prestazione praticamente perfetta per strappare il risultato sul loro campo. Ma abbiamo le motivazioni giuste per affrontare l’impegno senza alcun timore, proseguendo la crescita dell’intero collettivo”.

Articoli correlati

Back to top button