pallanuotoSport CampaniUncategorized

Posillipo, domani alla Scandone arriva l’Ortigia

Il Posillipo, dopo la vittoria contro l'Anzio nel turno infrasettimanale, del tecnico Brancaccio è attesa dalla quarta partita in dieci giorni,

Continua il tour de force del Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la tredicesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A1, il Circolo Canottieri Ortigia.
La gara si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 15
Dopo la splendida vittoria ottenuta ad Anzio nel turno infrasettimanale, la formazione del tecnico Brancaccio è attesa dalla quarta partita in 10 giorni affrontando la forte squadra siciliana, terza in classifica alle spalle solo delle corazzate Pro Recco e Brescia. L’Ortigia, 27 punti in classifica con 9 vittorie e 3 sconfitte, è reduce dalla partita persa in casa contro il Brescia nell’ultimo turno disputato. Un impegno davvero duro per il Posillipo che vorrà confermare i progressi fatti nelle ultime partite contro Savona ed Anzio.
Nella squadra siciliana gioca Simone Rossi, ex della gara, al Posillipo nella stagione 2012-2013 e dal 2016 al 2019.
Arbitreranno l’incontro Marco Piano e Federico Braghini, Delegato Fin sarà Antonio Pascucci.

POSILLIPO, LE PAROLE DI BRANCACCIO

“Affrontare l’Ortigia, terza forza del nostro campionato, giocando la nostra quarta partita in 10 giorni, è certamente un impegno difficile. Le buone prestazioni offerte nelle ultime gare dalla mia squadra, mi lasciano però fiducioso.  Nonostante il valore e la forza dell’Ortigia, vogliamo dare continuità al nostro buon momento  giocando con applicazione e con la consueta determinazione”.
Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del Posillipo

Articoli correlati

Back to top button