Nuovo impegno per il Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la quarta giornata di ritardo del Campionato di Serie A1, la De Akker Bologna.
La partita si disputerà alla Piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 16.
La squadra rossoverde, dopo la sconfitta di Palermo, cerca un risultato importante in uno scontro difficile per la classifica contro la formazione emiliana. La De Akker Bologna occupa la nona posizione in classifica, con la Rari Nantes Salerno, a 13 punti, 2 in più rispetto al C.N. Posillipo, ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa con l’Ortigia, 16-5 il finale.
Non ci sarà Giuliano Mattiello. Il giocatore rossoverde dovrà scontare la seconda giornata di squalifica
Nella gara d’andata, disputata a Bologna, successo della De Akker per 11-8 sul Posillipo.
Arbitreranno l’incontro Stefano Pinato e Giuliana Nicolosi, Delegato Fin sarà Filippo Rotunno.
POSILLIPO, LE PAROLE DI PARIDE SACCOIA
“È una partita che per noi vale tanto per come si è messa la stagione. Sono tre punti vitali da conquistare anche perché si tratta di uno scontro diretto per la classifica. Vogliamo inoltre riscattare la sconfitta subita in malo modo nel girone di andata. Giocheremo nel girone di ritorno gli scontri diretti in casa alla Piscina Scandone, e dobbiamo assolutamente approfittarne per fare risultato. Così come è accaduto con il Bogliasco dove abbiamo vinto solo di misura soffrendo per l’espulsione subita da Mattiello. Cercheremo di vincere anche per lui, perche so quanto sta soffrendo per non poter essere in acqua a lottare con noi”.”
Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N.Posillipo.