NewspallanuotoUncategorized

Posillipo, domani alla Scandone arriva la corazzata Recco

Girone di ritorno per la squadra di pallanuoto del Circolo Posillipo che torna in vasca domani alle ore 13.00 alla Scandone. Nella gara infrasettimanale dove ospiterà gli avversari della Pro Recco, che guidano la classifica del girone a punteggio pieno.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, 10-9, di Palermo. Adesso si riparte, con l’obiettivo di continuare a far bene con la stessa grinta delle prime tre gare del girone E d’élite.

POSILLIPO, LE PAROLE DI BRANCACCIO

L’allenatore Roberto Brancaccio dovrà fare a meno di Andrea Scalzone, che sconta la seconda giornata di squalifica e di alcuni acciacchi da valutare domani prima dell’incontro: “Non sta a me giudicare la potenzialità del Recco. Che peraltro viene da prestazioni davvero importanti negli ultimi impegni di Champions e Campionato. Dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per tutti e quattro i tempi. Cercando di tenergli testa in entrambe le fasi di gioco. Ogni volta che caleremo di  attenzione, non potremo che accusare la loro padronanza fisica e tecnica”.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button