Site icon sport Campania 24

Posillipo, domani alla Scandone arriva la corazzata Recco

Posillipo

Primo impegno del nuovo anno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per il recupero della nona giornata del Campionato di Serie A1,i Campioni d’Italia e d’ Europa della Pro Recco

La partita sarà disputata alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 13,30.

La formazione rossoverde è attesa dunque dalla sfida contro la fortissima squadra ligure che, da anni, domina nel Campionato d’Italiano ed in Champions League, una vera e propria corazzata come dimostra il cammino, fino a questo momento perfetto, in Serie A1. La squadra di Mister Sukno è reduce dalla vittoria di Hannover in Champions League nella gara giocata martedi sera. Il Posillipo, dopo il pareggio di Roma, prezioso ma che lascia l’amaro in bocca con il gol dei capitolini arrivato nell’azione finale, vorrà ben figurare in attesa degli importanti impegni delle prossime settimane.

Tra le fila della formazione ligure ci sarà il portiere Tommaso Negri che ha militato nel Posillipo per ben 14 stagioni dal 2007 al 2020. Un gradito ritorno alla Scandone dunque per un giocatore che ha fatto parte della storia recente del team Rossoverde.

Arbitreranno l’incontro Luca Bianco e Domenico Rotondano, Delegato Fin sarà Maurizio De Chiara

Posillipo, le parole di coach Brancaccio

“Alla ripresa del campionato ci attendono due impegni davvero difficili e tosti. Affrontiamo in sequenza i Campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco, ed il Savona formazioni di grande spessore. Il coefficiente di difficoltà è davvero elevato. Dopo il periodo di sosta la squadra ha finalmente ripreso ad allenarsi tutta insieme. Il nostro obiettivo, al di là delle oggettive difficoltà che incontreremo nei prossimi due incontri, è quello di disputare una seconda parte del campionato certamente migliore di quella, che per tante motivazioni, abbiamo fatto nella prima parte della stagione.”

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N.Posillipo.

Exit mobile version