pallanuotoSport Campani

Posillipo, contro Trieste per ritrovare il passo giusto

Il Posillipo, dopo quattro sconfitte consecutive, è atteso da un match molto duro contro Trieste. Brancaccio: "Mi aspetto una reazione"

Nuovo impegno per il Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie A1, la Pallanuoto Trieste (ore 16 alla Scandone)

La formazione rossoverde, reduce da quattro sconfitte consecutive, è attesa da un match molto duro contro una delle migliori squadre del Campionato Italiano. La squadra giuliana infatti ha vinto 4 delle 6 partite disputate, cedendo di misura solo ai Campioni d’Italia del Recco ed al Savona.

Trieste inoltre sta ben figurando anche in Europa come dimostra il largo successo ottenuto in trasferta negli ottavi di EuroCup contro i francesi del CN Noisy Le Sec, 20-12 il finale.
Arbitreranno l’incontro Arnaldo Petronilli e Giuliana Nicolosi.

POSILLIPO, LE PAROLE DI ROBERTO BRANCACCIO

“Abbiamo lavorato tanto con la squadra in settimana sia in acqua, che sul piano motivazionale. Affrontiamo una formazione ostica come la Pallanuoto Trieste, che in campionato sta facendo molto bene, perdendo solo di misura contro grandi formazioni come Recco e Savona, e vincendo tutte le altre gare. Ciò nonostante, anche in considerazione dell’alto coefficiente di difficoltà della partita, mi aspetto una reazione importante da parte della mia squadra che dovrà mettere in campo determinazione, grinta, e voglia di far meglio rispetto alle ultime prove offerte “

Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N.Posillipo.

Articoli correlati

Back to top button