varie sport

Posillipo, celebrati i 97 anni e premiazioni degli atleti

Al Circolo Posillipo sono stati celebrati i 97 anni della fondazione e sono stati premiati gli atleti di tutte le discipline

Si è tenuta ieri pomeriggio, giovedì 15 settembre, presso la prestigiosa cornice del Salone dei Trofei del Circolo Nautico. Posillipo, la celebrazione per il novantasettesimo anno di storia del Circolo Rossoverde.

Alla presenza del presidente Aldo Campagnola, del vice presidente Amministrativo Filippo Smaldone, e del Consigliere alla Supervisione e Coordinamento del Settore Tecnico Antonio Ilario, si è svolta la premiazione di oltre 130 giovani atleti che si sono distinti nel corso dell’anno sportivo per i loro importanti risultati.

Tante le discipline premiate, il Canottaggio, la Canoa Polo, la Canoa Olimpica, il Nuoto, il Salvamento, la Pallanuoto, la Scherma, la Vela ed il Triathlon. Rappresentate dai rispettivi consiglieri delegati del Circolo Posillipo delle varie sezioni sportive Aldo Cuomo, Antonella D’Avino, Gigi Massimo Esposito, Giuseppe Mango, Marilisa Varrone e Rodolfo Vastola.

POSILLIPO, GLI EX CAMPIONI AL CIRCOLO

Tantissimi campioni della storia del Circolo Nautico Posillipo hanno voluto presenziare alla splendida manifestazione come Sandro Cuomo, Pino Porzio, Pasquale La Ragione, Raffaele Leonardo, Sergio Caropreso, Francesco Postiglione e Stefano Postiglione. Presente anche Francesco De Crescenzo figlio, dell’indimenticato Paolo De Crescenzo allenatore della squadra di Pallanuoto del Posillipo pluricampione d’Italia ed in Europa.
Durante la premiazione il Presidente del Circolo Posillipo Aldo Campagnola, ha comunicato a tutti i presenti, che l’assemblea dei Soci all’unanimità ha voluto intitolare la Palestra Sportiva del Circolo al compianto atleta del Posillipo Antonio Marino. Tragicamente scomparso nello scorso giugno in un grave incidente.
Al termine della premiazione si è tenuta la cena di Gala, con 150 invitati ed alla presenza delle istituzioni

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button