Uncategorized

Posillipo ancora sconfitto e in crisi, sorride il Nuoto Catania

Il Posillipo esce sconfitto dalla trasferta di Catania per 11-7 e non riesce a risollevarsi dalla crisi. Brancaccio: "Sono molto deluso"

Sconfitta in trasferta per il Posillipo che cede al Nuoto Catania per 11-7 nella gara valevole per la sesta giornata del campionato

Il primo gol della partita è di Camilleri che porta in vantaggio il Catania, pareggia Stevenson colpendo in superiorità. Segna ancora la squadra di casa con Privitera,  Torrisi sigla il 3-1 con l’uomo in più. Torna a segnare la squadra partenopea con Abramson ma i siciliani trovano il gol del 4-2 con Catania, punteggio finale del primo quarto.

Il secondo tempo si apre con il gol del Catania con La Rosa, il Posillipo accorcia con Milicic in superiorità numerica, il Capitano Saccoia riesce a realizzare il 5-4 battendo Caruso. La rimonta rossoverde si completa con il gol di Somma che sottomisura segna la parità ma Camilleri trova due grandissimi gol per il nuovo vantaggio catanese. Il quarto si chiude con il nuovo gol del Catania con Privitera per l’8-5 del secondo intervallo.

Non si segna nei primi minuti del terzo quarto, il Posillipo spreca due occasioni con l’uomo in piu, mentre il Catania trova il massimo vantaggio con De Freitas per il 9-5. Viene espulso definitivamente Stevenson per proteste, Milicic riesce a trovare il gol del 9-6 ma Privitera realizza il rigore per il Catania. Non segnano i rossoverdi in superiorità, Abramson coglie due traverse nella stessa azione. Si va all’ultimo intervallo sul 10-6.

Torna a segnare il Posillipo con Mattiello, tiene bene la difesa rossoverde ma i partenopei non riescono ad accorciare sbattendo su Caruso. Chiude definitivamente il match il gol di La Rosa che porta il punteggio sull11-7, risultato finale della gara.

Posillipo, le parole di Brancaccio

“Sono davvero molto deluso. Abbiamo giocato male, senza riuscire nel corso della gara, a dare evidenti e costanti segnali positivi. Non riusciamo ad esprimere le nostre potenzialità, giocando con poca serenità. In questo momento appare evidente che manca qualcosa. Non ci resta che tornare a lavorare con l’obiettivo di venir fuori da questo difficile moment

Articoli correlati

Back to top button