Newspallanuoto

Posillipo, alla Scandone arriva la Roma nuoto

I rossoverdi di Brancaccio attendono i capitolini. Il coach: "Dobbiamo ritrovare il piglio giusto e non commettere errori"

Nuovo impegno per il  Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per l’undicesima giornata d’andata del Campionato di Serie A1, la Roma Nuoto.

Finalmente, da questa settimana, il Posillipo tornerà a disputare le gare interne alla Piscina Scandone. L’inizio della partita è fissato per le ore 16,00.

I rossoverdi arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Savona, Trieste e Quinto. Per la squadra di Mister Brancaccio una sfida davvero importante, uno scontro diretto fondamentale in chiave salvezza.

La formazione romana è reduce dal primo successo in campionato nel derby contro la Lazio, 12-11 il risultato. La squadra capitolina occupa ora il penultimo posto in classifica, con 4 punti, 3 in meno rispetto ai rossoverdi.

Sarà dunque una partita dura ed intensa, un’occasione importante per entrambe le formazioni per trovare punti pesanti.

Intanto, nella sfida amichevole disputata tra la Croazia e l’Italia, durante il collegiale della nazionale, Massimo Di Martire è stato tra i protagonisti del successo azzurro. L’atleta rossoverde ha siglato un gol nella vittoria 12-11 della nazionale di Sandro Campagna.

POSILLIPO, PARLA BRANCACCIO

“Affrontiamo un’altra partita delicata ed importante. Abbiamo lavorato duramente in settimana con l’intento di migliorare, e non ripetere, gli errori che hanno condizionato negativamente la partita persa contro il Quinto Genova. Siamo molto felici finalmente di tornare a giocare alla Piscina Scandone, la nostra casa, e per vincere contro la Roma, sarà necessario ritrovare il piglio giusto, ed una grande determinazione che dovrà accompagnarci per tutto l’arco della gara.”

Articoli correlati

Back to top button