Calcio femminileNewsUncategorized

Pomigliano femminile promosso in serie A

Un’impresa storica. Il Pomigliano femminile è in serie A. La squadra del presidente Pipola, battendo 1-0 il Pontedara in Toscana con gol di Doods, ha ottenuto l’aritmetica promozione nella massima serie con tre giornate di anticipi. Una cavalcata vincente delle pantere, partite per salvarsi, hanno trovato il ritmo giusto e ora sono in festa. Le ragazze di Manuela Tesse condannano il Pontedera di Renzo Ulivieri alla retrocessione in C.

I COMPLIMENTI DEL NAPOLI FEMMINILE

Il Napoli Femminile si congratula con tutte le componenti dell’ A.S.D. Pomigliano calcio per aver raggiunto il traguardo della promozione in Serie A. Un risultato prestigioso per il calcio femminile in Campania, che sta muovendo da anni grandi passi in avanti. Confidiamo in uno splendido derby il prossimo anno.

Si congratula anche Carmine Zigarelli, presidente Figc Campania. «Congratulazioni al Pomigliano femminile per la promozione meritata in serie A, frutto di grande professionalità, passione e impegno. Una vera impresa voluta e cercata dal presidente Raffaele Pipola e dal suo direttore generale Biagio Seno. Questa promozione è motivo di orgoglio per tutta la nostra regione».

FOTO PAGINA FACEBOOK ASD POMIGLIANO

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button