Calcio campano

Pomigliano femminile, eurogol di Dodds: il Brescia si inchina

Il Pomigliano femminile fa sul serio e sbanca anche Brescia. Le pantere chiudono con una vittoria il 2020 e e volano in testa nella serie B femminile. La rete della vittoria è stata realizzata con un eurogol del neoacquisto Tyler Dodds, che al 24′ del primo tempo, con un tiro dalla lunga distanza ha beffato il portiere del Brescia.

Nel secondo tempo le padroni di casa vanno vicine al pari con Merli e Magri, ma la difesa ospite è attenta. Il Pomigliano sfiora il raddoppio con Tudisco, il suo tiro esce sul fondo. Un successo che con la sconfitta contemporanea della Riozzese Como in casa contro il Tavagnacco, consente alla squadra granata di essere al primo posto e con due gare da recuperare contro Perugia eVicenza.

POMIGLIANO FEMMINILE CHI E’ LA DODDS 

Tyler Dodds (nella foto Facebook del Pomigliano)  inglese, classe ’96, proveniente dal Middlesbrough. Nella precedente stagione la Dodds ha partecipato alla Champions League. Cresciuta nel vivaio del Sunderland, sempre tra le migliori della sua età, spesso convocata nelle nazionali giovanili tra Under-17, 19 e 20 con le quali ha sempre dimostrato tutto il suo grande pregio.

SI TORNA IN CAMPO NEL 2021

Le granata, dopo questa splendida vittoria, torneranno in campo nell’anno nuovo. Precisamente il 17 gennaio in casa contro il Ravenna Women. Altra gara da prendere con le molle perché le romagnole sono una squadra esperta che da molto tempo è nel calcio femminile.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button