Calcio campano

Paganese, Floro Flores tecnico under 17

La Paganese, che milita nel girone C della serie C, rinforza il suo organico dirigenziale. E lo fa con un ex calciatore del Napoli: Antonio Floro Flores, 37 anni. L’attaccante napoletano ha giocato tra gli azzurrostellati dalla stagione 2018 fino ad oggi. Poi, la società gli ha affidato questo nuovo incarico. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Napoli e nella prima squadra azzurra dove ha vissuto quattro stagioni, realizzando solo tre reti. Attaccante dalle grandi potenzialità, ha poi girato in tante squadre. Le sue stagioni migliori le ha vissute ad Arezzo e Udine, ma anche a Sassuolo.

PAGANESE, IL COMUNICATO

La Paganese Calcio 1926 srl rende noto che Antonio Floro Flores, ex calciatore di Genoa, Sassuolo e Chievo Verona, da oggi entra a far parte dello staff tecnico del Settore Giovanile azzurrostellato del presidente Giuseppe Caiazzo. Ad Antonio Floro Flores sarà affidata la guida dell’Under 17, sostituirà difatti Sossio Finestra che diventerà Direttore Tecnico.

RAIOLA SQUALIFICATO FINO AL 28 FEBBRAIO

Ll’amministratore unico Filippo Raiola allontanato per proteste nel corso del derby con la Juve Stabia, in seguito alla contestata espulsione di Danilo Gaeta è stato squalificato dal Giudice sportivo  fino a tutto il 28 febbraio 2021, “per comportamento reiteratamente offensivo verso la terna arbitrale durante la gara” . Attimi concitati quelli vissuti intorno alla mezz’ora del derby del Menti. Cigagna commette fallo su un avversario, il direttore di gara dopo qualche secondo ammonisce Gaeta che arrivava alle sue spalle e che si era trascinato il pallone per un paio di metri. Secondo la Paganese, l’arbitro Longo della sezione di Paola ha ammonito erroneamente Gaeta, volendo invece sanzionare l’intervento di Cigagna.

Articoli correlati

Back to top button