Paganese, esonerato dalla guida tecnica Alessandro Erra. Al suo posto è stato chiamato Raffaele Di Napoli. Questi comunicati diffusi dalla società azzurrostellata.
PAGANESE, I COMUNICATI
La Paganese Calcio 1926 srl comunica che ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con il tecnico Alessandro Erra.
La Paganese intende ringraziare il tecnico Erra per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo, augurandogli le migliori fortune professionali.
In mattinata la società ha trovato l’accordo con Raffaele Di Napoli, affidandogli la guida tecnica della prima squadra. Il club augura al nuovo tecnico un buon lavoro.
Un incarico delicato per mister “Lello”, con la missione di tirare fuori la squadra del presidente Trapani dalle sabbie mobili della zona playout.
Ultima esperienza, per Di Napoli alla guida del Latina e prima ancora Akragas e Messina.
Tante le esperienze accanto ad un tecnico come Salvatore Campilongo, nelle vesti di secondo con: Cavese, Foggia, Frosinone, Barletta, Ischia.
Tante le esperienze accanto ad un tecnico come Salvatore Campilongo, nelle vesti di secondo con: Cavese, Foggia, Frosinone, Barletta, Ischia.
La notizia arriva a tre giorni dall’importante scontro diretto salvezza contro la Casertana, in programma domenica pomeriggio al Marcello Torre. La decisione è stata presa nella serata di mercoledì a margine di un incontro avvenuto fra la Paganese e il tecnico per confrontarsi sul mercato e non solo.
Sarebbe emersa una spaccatura fra le varie parti (dirigenza, staff e squadra) tutta da chiarire ma ritenuta non più sanabile dalla dirigenza. Da qui la decisione del presidente Raffaele Trapani di sollevare dall’incarico Erra, nonostante alle porte ci sia una gara fondamentale per il prosieguo della stagione.
La Paganese è penultima con 12 punti, quattro in più della Cavese. L’impresa appare ardua e si spera che il cambio della guardia in panchina possa sortire i suoi effetti. Non sarà una gara facile con la Casertana che sembra aver ritrovato la verve giusta dopo l’ultima vittoria.