Site icon sport Campania 24

Osimhen, trauma distorsivo alla caviglia: si ferma anche Rrahmani

Osimhen

Victor Osimhen si è infortunato oggi in allenamento a Castel di Sangro. L’attaccante azzurro, come confermato dallo staff medico del Napoli, si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia destra. L’attaccante nigeriano, durante la partitella, si è contorto e accasciato a terra ed è stato costretto ad uscire. Gli è stata applicata una vistosa fasciatura e zoppicava al momento di lasciare il terreno di gioco.

Osimhen e gli infortuni di mercato

Non è una buona notizia per Garcia che a pochi giorni dall’inizio del campionato potrebbe rinunciare al suo attaccante principe. Il tecnico francese nei giorni scorsi aveva parlato di “infortuni di mercato”, alludendo in particolare a Zielinski e Osimhen, attratti dalle sirene arabe. Prima di Osimhen, si era fermato anche Amir Rrahmani per un problema al polpaccio sinistro, terminando anzitempo la partitina. E’ stato subito curato e fasciato dallo staff sanitario ed è stato applicato del ghiaccio.

Oggi sono tornati in gruppo anche Kvaratskhelia e Mario Rui, fermi ai box nei giorni scorsi per infortunio ma non hanno partecipato alla partita di allenamento. Anguissa sta recuperando dopo lo stop per una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il quadro degli indisponibili non lascia dormire sonni tranquilli il nuovo tecnico degli azzurri.

FOTO SSC NAPOLI

Exit mobile version