Uncategorized

Napoli Lions, domani a Catania sfida contro l’Ortigia Academy

Il Napoli Lions sarà impegnata nell'incontro del quinto turno contro i sicialiani

Dopo l’importante successo ottenuto lo scorso week-end sul campo del Circolo Nautico Salerno, la GLS Napoli Lions è pronta ad affrontare, nell’incontro valevole per il quinto turno del girone 4 del campionato di serie B, l’Ortigia Academy, formazione che staziona all’ottavo posto in classifica e che può annoverare tra le sua fila molti elementi di uno dei settori giovanili più competitivi d’Italia.

L’impegno, che si disputerà alla piscina Scuderi di Catania per i problemi tecnici legati all’impianto di Siracusa, avrà inizio alle ore 12.30.

La partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook Sport Web Sicilia.

A presentare il match che aspetta i partenopei è Marco Malandrino: “Sarà sicuramente una partita importante per confermare i risultati ottenuti finora e una prova di maturità per la squadra in quanto ci troveremo di fronte una formazione molto giovane che ha voglia di mettersi in mostra. Dovremmo evitare cali di concentrazione  poiché si tratta di una sfida molto insidiosa, in un campo comunque ostico. Bisognerà cercare di fare leva sui nostri punti di forza aiutati da giocatori di esperienza come Scotti Galletta, Lamoglia e Riccitiello”.

Articoli correlati

Back to top button