Editoriali

Napoli, lavoro sotto traccia ma ora deve arrivare un big

Il Napoli ha sbaragliato le indiscrezioni di mercato con l'acquisto di Natan e Cajuste, ma ora occorre che arrivi un big per sognare ancora

Il Napoli ha messo a tacere le polemiche. Il mercato, che prima era addormentato, si è svegliato di colpo. Sono arrivati due giovani di buone prospettive, ma tutti da scoprire nel campionato italiano. Ovvero Natan e Cajuste, calciatori che in video sembrano degli ottimi investimenti ma sarà solo il campo a raccontare se sono stati funzionali al progetto. Intanto, la telenovela Osimhen non si sblocca anche se ora l’attaccante nigeriano sembra più vicino al rinnovo. Il club degli scontenti comunque c’è: da Zielinski che dovrebbe andare in Arabia a Mario Rui che non ha rinnovato e ha fatto sapere che se arrivano offerte allettanti (che latitano) vorrebbe andare via. Ma anche Lozano (che ha già un accordo di massima con il Los Angeles) ma anche Diego Demme che ha ancora un anno di contratto e un ingaggio alto (2,5 milioni di euro).

Napoli, il sogno è Gabri Veiga

Ecco perché ora occorre che il Napoli si concentri su un calciatore ancora più forte. In queste ore è corteggiato Gabri Veiga, il talentuoso ventunenne del Celta Vigo: 40 milioni il costo pagando la clausola. Il Napoli vuole però dilazionarla. Gli esperti di mercato sono convinti che il Napoli possa chiudere l’operazione, ma prima dovrà uscire Zielinski (non c’è ancora l’accordo con gli arabi). Altro talento messo nel mirino è Teun Koopmainers dell’Atalanta, che però spara altissimo: 50-60 milioni. Ecco perché l’ingaggio di Gabri Veiga appare più fattibile. Ma occorre fare presto: il campionato incombe e deve arrivare un big per rinnovare l’entusiasmo per una stagione ricca di competizioni.

 

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button