Site icon sport Campania 24

Napoli Futsal, la carica di Basile per la sfida con il Polistena

Napoli Futsal

Due giornate in cui si può decidere il destino del girone d’andata per il Napoli, a caccia di un posto tra le prime 8. Il pari interno con l’L84 è un buon risultato, maturato dopo una settimana difficile con alcuni addii voluti dal club, su tutti quelli di Molitierno e Alex, poi l’infortunio di Hozjan e  Grasso non ancora al meglio. E in giornata è arrivata anche la comunicazione della cessione di Adriano Foglia.

NAPOLI FUTSAL, BASILE: “VINCERE PER LA CORSA AI PLAYOFF”

Il tecnico di Martina Franca Basile sa che è il momento della verità: “Pensiamo prima alla gara di domani col Polistena e poi a quella di sabato col Pescara. Dobbiamo assolutamente vincere questa prima partita. Sono tre punti fondamentali per la corsa alla Final Eight, sono rientrate squadre dietro di noi, dal San Giuseppe alla Feldi Eboli, mancano 4 giornate, è una corsa dura.

Il Cormar ha cambiato tanto e proprio per questo è difficile capire come giocheranno, è una partita dalle mille insidie, un campo piccolo dove si può giocare poco a futsal. Bisogna approcciarla nel migliore dei modi dal punto di vista mentale”. E su Foglia solo parole d’elogio: “Volevo ringraziarlo – ha spiegato Basile –  per quest’anno insieme a noi, con traguardi importanti raggiunti insieme. Gli auguro di continuare ancora la sua carriera al top e ogni bene perché se lo merita tutto”.

Fischio d’inizio per la partita del Napoli Futsal alle 16, arbitri Michele Ronca (Rovigo), Arrigo D’Alessandro (Policoro), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme), diretta su https://www.futsaltv.it/

Exit mobile version