calcio a cinqueNews

Napoli Futsal, Borruto sceglie la 22 di Lavezzi: “Sogno altro scudetto”

Napoli Futsal, Borruto sceglie la 22 di Lavezzi: “La voglia è sempre la stessa, qui per un altro scudetto: ci proveremo fino alla fine"

Un regalo natalizio, firmato dal presidente Serafino Perugino, che ha infiammato ulteriormente l’ambiente partenopeo. Un vero e indiscutibile colpo da novanta indirizzato ad un unico obiettivo, e non è solo quello platonico del tricolore invernale. Lui lo sa, Cristian Borruto è stato quattro volte campione d’Italia ed all’ombra del Vesuvio vuole segnare e contribuire a realizzare i sogni azzurri. E lo dice senza mezzi termini.

“La prima volta che sono arrivato in Italia è stato qui a Napoli – parola del Cobra, – un’altra realtà ed ora sono contento di essere tornato. Venire qui per noi argentini è come stare nel nostro paese, me l’hanno detto in tanti. La mia voglia di far goal e di vincere è sempre la stessa, sono qua per conquistare un altro scudetto con alcuni ragazzi che ovviamente già conosco ed anche con gli italiani che ci sono e sono fortissimi. La maglia 22? Da noi è “el loco” – scherza, – e poiché tutti dicono che sono un po’ pazzo. L’ho presa. La stessa del Pocho Lavezzi, amatissimo in città. Ai tifosi dico che lotteremo fino all’ultimo per il titolo, ci proveremo fino alla fine per loro e per gli sforzi fatti dal club”.

Articoli correlati

Back to top button