Calcio campanoNews

Napoli femminile: Martinez esce, domenica la Roma

Sta per cominciare il 2021 del Napoli femminile e la prima notizia è un trasferimento in uscita: la società rende noto di aver ceduto alla Roma CF l’attaccante guatemalteca Ana Lucia Martinez. Martinez ha disputato in questo campionato cinque partite con la maglia azzurra. A lei, come espresso in una nota, “i ringraziamenti da parte del Napoli femminile per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata oltre ad un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

NAPOLI FEMMINILE, CON LA ROMA PER RIMANERE IN A

La nuova squadra di Martinez, la Roma CF, è anche la prossima avversaria delle azzurre: quello dell’undicesima giornata di campionato è un match da dentro o fuori, servono punti per sopravvivere e sperare ancora nella salvezza.  Al momento la squadra del patron Raffaele Carlino langue all’ultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in 10 match disputati. Troppo poco per la massima serie ma la rivoluzione potrebbe essere cominciata con il cambio alla guida tecnica. Alessandro Pistolesi, dal 14 dicembre nuovo allenatore del Napoli femminile, ha portato nuove idee, energie ed entusiasmo più che mai essenziali per invertire la rotta di un campionato fin qui deludente e sfortunato.  Quella con la Roma, ultima gara del girone di andata, sarà la prima per lui da tecnico delle azzurre.

Occhi puntati quindi sul match di domenica, in programma alle 14.30 allo Stadio Tre Fontane di Roma, con le atlete allenate da Betty Bavagnoli, attualmente settime in classifica. La sfida è in diretta su TIM Vision.

Articoli correlati

Back to top button