Calcio campanoNews

Napoli Femminile, domani test duro a San Marino

Napoli Femminile, domani sfida a San Marino. La squadra del presidente Lello Carlino alle 12,30 cerca la vittoria che potrebbe dare una svolta al campionato che finora ha procurato più dolori che gioie, anche per i ripetuti casi di positività delle atlete al Covid-19. La partita, alle ore 12,30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e TIM Vision.

COACH MARINO: “PROVEREMO A SORPRENDERE, SONO FIDUCIOSO”

Napoli Femminile, ecco i propositi di riscossa. “Sono molto fiducioso, confido che questa partita possa essere davvero la svolta del nostro campionato”. Peppe Marino non si nasconde alla vigilia di San Marino-Napoli Femminile nonostante le difficoltà di uno scontro diretto in trasferta: “Conosciamo bene il San Marino, la sua forza e la bravura del loro allenatore, abbiamo cambiato di più rispetto a loro dopo essere saliti a braccetto in A e quindi incontrato qualche difficoltà di troppo. Speriamo di superare questo ostacolo per toglierci una soddisfazione e regalarne una alla società che lo merita. La stima del presidente per me è motivo di orgoglio, la sua vicinanza in questi giorni è stata preziosa”. Assente Di Marino, per un infortunio alla caviglia sinistra, sono risultate negative all’ultimo tampone anche le ultime tre ragazze che erano state colpite dal Covid-19 (anche se Groff e Huchet non sono state convocate) e quindi l’emergenza è rientrata.
Questo il link alla video-intervista con mister Marino: https://youtu.be/j1A1ZMbiclg
“IN MOLTI MATCH NAPOLI FEMMINILE AVREBBE MERITATO DI PIU'”
Sulla stagione del Napoli Femminile in settimana è intervenuto anche il presidente, Lello Carlino: “Nello scorso campionato la sfida sotto al Monte Titano si è rivelata decisiva per la nostra promozione in A.  Speriamo che possa rappresentare una svolta anche in questa stagione”. Una stagione davvero particolare per mille motivi: “È un “campionato Covid” e noi purtroppo lo sappiamo bene – continua Carlino -, inoltre credo avremmo meritato di più in molte partite ma non siamo stati fortunati ed in almeno due o tre circostanze ci sono stati fischiati contro dei rigori dubbi. Non cerchiamo alibi, però, e pensiamo ad invertire la rotta tenendo ben saldo al timone il nostro allenatore. Del quale conosco il valore e che non ho mai messo in discussione”.

Articoli correlati

Back to top button