Calcio campanoCalcio femminile

Napoli femminile, domani big match con il Chievo

Il Napoli femminile, a punteggio pieno, affronterà le clivensi nel big match della terza giornata del campionato femminile

Il Napoli femminile torna in campo. Si gioca domani alle ore 11 allo stadio Piccolo di Cercola il primo big match della stagione in B Femminile. Azzurre e venete sono appaiate in testa alla classifica con sei punti dopo due giornate. E dunque incroceranno i tacchetti in una sfida importante per il prosieguo della stagione.

Il tecnico Lipoff ha ventuno elementi disponibili dovendo rinunciare a Toomey, che sta recuperando la condizione migliore, e Strisciuglio, vittima di un problema muscolare contro il Trani.

NAPOLI FEMMINILE, LE PAROLE DI COPETTI

“Abbiamo tanto entusiasmo – afferma Matilde Copetti, portiere del Napoli Femminile – e proveremo a metterlo in campo in quello che è un po’ uno snodo di questo inizio di stagione, quello di domani sarà un bel test per capire a che punto siamo con il lavoro che stiamo portando avanti. Dobbiamo giocare tranquille e consapevoli delle nostre potenzialità. Stiamo crescendo anche in fase difensiva, con il Trani non abbiamo preso gol e vogliamo continuare su questa strada. Spero domani di vedere tanta gente allo stadio perché questa città può e sa regalare grandi emozioni a noi che vestiamo la maglia azzurra”.

Articoli correlati

Back to top button