“Benvenuto Cholito” scrive sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha ufficializzato l’arrivo in attacco di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha svolto già il primo allenamento e si è messo agli ordini dell’allenatore Luciano Spalletti.
NAPOLI, ARRIVA ANCHE RASPADORI
Giacomo Raspadori è un nuovo attaccante azzurro. Come riferito da Sky Sport, documenti firmati e oggi sono in programma le visite mediche. “Giacomo Raspadori è ormai un nuovo giocatore della società partenopea. Dopo l’accordo totale raggiunto nella serata di ieri tra il club di De Laurentiis e il Sassuolo, nella mattina di oggi sono stati scambiati i documenti che hanno decretato il passaggio del classe 2000 al Napoli. Previste già oggi le visite mediche. Per il calciatore, pronto un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro” si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.
ASSALTO A NAVAS
Dopo Simeone, Ndombele e Raspadori , il prossimo obiettivo è Keylor Navas, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Fra i dirigenti operativi Campos e Giuntoli c’è una intesa maturata negli anni (il portoghese era al Lilla quando due anni fa il Napoli prese Osimhen) e si sa che in un mercato così complesso bisogna avere nervi saldi e anche aspettare gli ultimi giorni per chiudere gli obiettivi. Perché al Psg serve qualche operazione in uscita per prendere Fabian Ruiz. E al Napoli occorre tempo per convincere Keylor Navas a mitigare le pretese economiche, anche con una consistente buona uscita qatariota”.
FOTO SSC NAPOLI