Basketvarie sport

Napoli Basket, GLS ancora main sponsor

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Temi Spa, che sarà anche presente con il marchio GLS, sulla divisa ufficiale  che la squadra indossa nel campionato di Serie A2 Old Wild West.

GLS AL FIANCO DEGLI AZZURRI

“Ho sempre creduto fortemente nel binomio sport-cultura – spiega Francesco Tavassi, presidente della Temi spa. . . Mai come oggi, in questo delicato periodo, l’impresa ha il dovere di essere attenta e vigile su tutto quello che circonda la propria attività. Proprio per queste ragioni, per il terzo anno consecutivo, ho voluto che la mia azienda affiancasse una realtà importante come il Napoli Basket. Il nostro marchio, da sempre vicino anche al calcio ed al rugby, nonché alla cultura, con la Fondazione per il Teatro San Carlo e il Museo e Real Bosco di Capodimonte, e alla responsabilità sociale con Unicef, punta fortemente sulla passione e la disponibilità di una città importante come Napoli”.
Temi spa, capofila del Gruppo Tavassi, è licenziataria esclusiva del marchio GLS su Napoli e provincia. Presieduta da Francesco Tavassi, appena riconfermato vicepresidente dell’Unione degli Industriali di Napoli con delega all’Economia del mare, l’azienda opera da tre generazioni nel campo dei trasporti internazionali e della consulenza doganale. Temi risulta essere oggi un operatore logistico completo, effettuando servizi camionistici, marittimi e aerei da e per tutto il mondo, e braccio operativo di GLS.

Articoli correlati

Back to top button