Domani alle 15 la GG Team Wear Napoli Barrese torna al PalaWojtyla. Dopo che le sette reti di Colleferro sono valse la vetta per i rossoblù, nell’ottavo turno cadetto c’è il derby con lo Junior Domitia. Il collettivo di Castel Volturno, undicesimo, in settimana ha ricevuto le dimissioni del tecnico D’Alicandro a seguito della sconfitta interna col Venafro, e come suo successore è stato annunciato Carmine Gatti. Fabio Palaia (Policoro) e Roberto Galasso (Aprilia) saranno gli arbitri, Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia) il crono.
NAPOLI BARRESE, LE PAROLE DI COACH DE ANDRADE
“Daranno filo da torcere – le parole di coach De Andrade. – Avranno fame di rivalsa e dovremo prestare attenzione. Ci vorrà concentrazione lungo tutto l’arco della partita, ma non ho dubbi perché ciascuno dei miei ragazzi è capace di esprimersi al meglio e con qualità nei momenti giusti”.
“Ci aspetta un’altra gara difficile – dice il giocatore della Napoli Barrese Giuseppe Madonna, – gli avversari avranno tanti motivi per provare a dire la loro. Quando si cambia allenatore, soprattutto, c’è voglia di dimostrare. Noi abbiamo intenzione di continuare su questa strada, siamo un gruppo unito guidato da un capitano come Bico che spinge quotidianamente ognuno di noi a dare il massimo”.
La firma sul match del PalaRomboli. “Finalmente anche io mi sono sbloccato. Ho saltato quasi tutta la preparazione per un problema alla caviglia e adesso sto bene grazie anche al mister e a tutto lo staff. C’è ancora da fare, io in primis devo spingermi oltre: con la determinazione e l’applicazione che ci stiamo mettendo possiamo arrivare lontano”.