Mino Marsili sarà il nuovo consigliere allo sport della società Acquachiara. “Il mio ruolo sarà quello di interagire con le istituzioni sportive e gli enti di promozione in rappresentanza della società biancazzurra e, qualora mi venisse richiesto, sono pronto a dare il mio supporto alla dirigenza ed allo staff acquachiarino – ha spiegato l’ex direttore sportivo di Pro Recco e Milano -. Con Franco Porzio c’è un rapporto di affetto. Che va al di là di ogni rapporto professionale oltre che di stima e riconoscenza.
Quando mi diede l’opportunità di rientrare nel mondo della pallanuoto giocata con l’Acquachiara raggiungemmo ottimi risultati e fu uno step importante per i successi che seguirono nella mia carriera dirigenziale, in primis con il triplete a Recco”.
Attualmente Marsili ricopre il ruolo di presidente della Libertas Genova ed è impegnato con tutte la promozione di tutte le attività PallaNuotoItalia. “Un impegno che continuerò a portare avanti con grande passione. Ho scoperto un’organizzazione meravigliosa”.