Site icon sport Campania 24

Meteo Campania, da domenica sera torna il maltempo

Meteo

METEO NAPOLI

Su Napoli troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge abbondanti, anche a sfondo temporalesco interesseranno la città tra domenica sera e martedì mattina. Accumuli attesi tra 25 e 35mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 15 e 18, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

SALERNO

Su Salerno troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge abbondanti, anche a sfondo temporalesco interesseranno la città tra domenica sera e martedì mattina. Accumuli attesi tra 35 e 50mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 14 e 17, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

CASERTA

Caserta troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e martedì mattina, localmente le precipitazioni saranno abbondanti e a sfondo temporalesco. Accumuli attesi tra 15 e 25mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 15 e 17, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

AVELLINO

Avellino troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e martedì mattina, localmente le precipitazioni saranno abbondanti e a sfondo temporalesco. Accumuli attesi tra 15 e 25mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 12 e 16, picchi di 18°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

Exit mobile version