MeteoNews

Meteo Campania, da domenica sera torna il maltempo

Prima parte con il sole, poi temporali a partire dalla giornata di domenica. Settimana all'insegna delle piogge abbondanti

METEO NAPOLI

Su Napoli troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge abbondanti, anche a sfondo temporalesco interesseranno la città tra domenica sera e martedì mattina. Accumuli attesi tra 25 e 35mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 15 e 18, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

SALERNO

Su Salerno troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge abbondanti, anche a sfondo temporalesco interesseranno la città tra domenica sera e martedì mattina. Accumuli attesi tra 35 e 50mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 14 e 17, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

CASERTA

Caserta troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e martedì mattina, localmente le precipitazioni saranno abbondanti e a sfondo temporalesco. Accumuli attesi tra 15 e 25mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 15 e 17, picchi di 20°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

AVELLINO

Avellino troviamo una prima parte del weekend in compagnia di ampi spazi soleggiati, ma da domenica è atteso un peggioramento. Piogge di moderata intensità bagneranno la città tra domenica sera e martedì mattina, localmente le precipitazioni saranno abbondanti e a sfondo temporalesco. Accumuli attesi tra 15 e 25mm. Migliora temporaneamente da mercoledì. Temperature in leggero calo da lunedì, massime generalmente comprese tra 12 e 16, picchi di 18°C sabato. Vento sostenuto dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 50-60km/h lunedì.

Articoli correlati

Back to top button