NewsPillole azzurre

Mauro Meluso nuovo direttore sportivo del Napoli

L'ex Direttore Generale dell’Area Tecnica dello Spezia Mauro Meluso, classe 65, cosentino, è il nuovo direttore sportivo del Napoli

L’ex Direttore Generale dell’Area Tecnica dello Spezia Mauro Meluso, classe 65, cosentino, è il nuovo direttore sportivo del Napoli! Annuncio a sorpresa da parte del presidente del Napoli: “Sono lieto di annunciare che Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro! Aurelio De Laurentiis”.

Mauro Meluso, la carriera

Classe 1965, nato a Cosenza, Mauro Meluso è a sorpresa il nuovo ds del Napoli. Ha legato il suo nome al calcio come attaccante vestendo le maglie di Lazio, Cremonese, Salernitana, Monopoli, Foggia, Casarano, Messina  Fermana. Poi ha scelto di ripartire non dalla panchina ma dalla scrivania ricoprendo il ruolo di ds per Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana. Diventa anche riferimento a Frosinone per la dirigenza e nel 2014 va a Cosenza, casa sua, dove diventa ds per due anni. Le ultime due esperienze sono state per lui le più importanti. Dal 2016 al 2020 diventa ds del Lecce, in Serie C, e con le sue qualità e i suoi colpi aiuta i salentini a raggiungere la Serie A.

Articoli correlati

Back to top button