Massimo Di Martire lascia il Posillipo e vola negli States. Il gioiello rossoverde, cresciuto nel vivaio partenopeo è campione d’Italia con la formazione Under 19 del Posillipo nel 2019. Ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per intraprendere un Master in Science of Finance. In California alla University Southern California (USC). Negli Usa raggiungerà il fratello Gianpiero, che gioca in America nella Ucla University.
Di Martire è reduce da una straordinaria stagione conclusa con 47 gol. Miglior realizzatore della seconda fase, che è valsa la convocazione in nazionale e l’esordio con la calottina azzurra in World League. E’ anche medaglia d’oro alle Universiadi del 2019 a Napoli con la Nazionale.
La società rossoverde saluta una vera a propria bandiera del Posillipo. Un ragazzo eccezionale e di grandissima prospettiva. Che ha sempre anteposto, unitamente alla sua splendida famiglia, gli interessi sportivi del Circolo Posillipo a quelli personali e professionali.
Il Posillipo ringrazia di cuore Massimo Di Martire augurandogli le migliori fortune umane e professionali, per il prosieguo della sua carriera.