Geppino Marino non è più l’allenatore del Napoli femminile. Il tecnico è stato esonerato in mattinata dalla società partenopea con un comunicato diffuso dalla società. L’allenatore, artefice dei successi recenti della squadra, in serie A non è riuscito da dare la sua impronta. Il Napoli ha raccolto solo un punto in dieci partite stazionando nell’ultima posizione della classifica. La sconfitta interna contro il Verona è stata fatale anche se la componente sfortuna ha recitato un ruolo importante in questa stagione. Ma, si sa, nel calcio quando le cose non vanno il primo a pagare è l’allenatore. Le colpe, però, non sono da addebitare tutte al tecnico che ha cercato con tutte le sue energie di riportare in alto il Napoli. Con alcune dichiarazioni su Facebook Marino si è congedato con grande signorilità:
MARINO LE PAROLE SU FACEBOOK
“Per me è stato un onore e motivo di orgoglio rappresentare questi colori e questa maglia!. Ringrazio tutte le calciatrici e la società tutta, per questi anni vissuti insieme coronati da due promozioni e tante soddisfazioni. Mi auguro che il nuovo allenatore riesca a raggiungere i risultati , regalando nuove soddisfazioni alla società e alla città !.
IL NUOVO TECNICO
Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico. Favorito Pistolesi, . toscano, per oltre 30 anni alla guida dell’Empoli femminile. Il campionato nella massima serie A per le azzurre sembra sempre più in salita: al nuovo tecnico spetterà il difficile compito di risollevare gli animi di uno spogliatoio duramente colpito da sconfitte, infortuni e anche un pizzico di sfortuna.