Basket

Marco Murabito nuovo play-guardia della Virtus Pozzuoli

Lo ha annunciato la società flegrea con un comunicato. Rescisso in maniera consensuale il rapporto con l'ala forte Milan Manojlovic

La Virtus Bava Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il play-guardia Marco Murabito. Classe 1999, alto 191 cm per 85 kg, ha iniziato la stagione nel girone C della serie B nelle fila della Sutor Montegranaro. Cresciuto nelle giovanili di Trieste ha, poi, militato in serie A2 con Bologna e Capo d’Orlando e in serie cadetta con Torrenova e Monfalcone. Il giocatore è già a disposizione del tandem tecnico Tagliaferri-Spinelli e farà il suo esordio domenica in casa della Lions Bisceglie. La società comunica, inoltre, di aver rescisso in maniera consensuale il rapporto con l’ala forte Milan Manojlovic, che si è accasato ad Osimo, a cui augura le migliori fortune professionali.
L’arrivo di Murabito ci consente di poter irrobustire il reparto piccoli in vista della seconda parte di stagione – ha dichiarato Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club puteolano -. Un giocatore molto talentuoso e dotato di una buona tecnica“.

Articoli correlati

Back to top button