Pillole azzurre

Maradona Game, ecco la maglia celebrativa del Napoli per il Pibe de Oro

Il Napoli ha pubblicato sul proprio sito la divisa che indosserà la squadra a partire dalla sfida di domani con il Verona

Maradona Game è la nuova maglia del Napoli in onore di Diego Armando Maradona, è stata lanciata ufficialmente dalla società sportiva azzurra.

Nei giorni scorsi si erano diffuse notizie, indiscrezioni e foto su una nuova maglia del Napoli firmata da Armani dedicata al Pibe de Oro. E non erano mancate le polemiche anche da parte di Diego Jr.

Per onorare il fuoriclasse argentino ad un anno dalla sua scomparsa. Maradona è morto il 25 novembre del 2020 ed il Napoli vuole celebrare il calciatore più forte mai esistito con una divisa speciale a lui dedicata. A un anno dalla scomparsa – si legge sul sito –  il Napoli onora così il grande campione, simbolo di un’epoca e icona indiscussa del calcio mondiale, dedicandogli la Maradona Game, la maglia speciale appositamente creata. La grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale. Rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea”. Ecco, quindi, la Maradona Game.

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button