Luigi Pavarese è il nuovo club Manager del Sandro Abate Avellino. Lo ha annunciato la stessa società irpina che partecipa al campionato di serie A di calcio a cinque.
Luigi Pavarese è figura di alto profilo umano e professionale. Già storico dirigente calcistico del Napoli, del Torino e dell’Avellino, sarà il supervisore e coordinatore dell’area manageriale e tecnica.
“Siamo orgogliosi che Luigi Pavarese abbia accettato il nostro invito a far parte del Club, dichiara il capitano Massimo Abate, la sua esperienza e il suo bagaglio tecnico e manageriale ci proiettano in avanti nella programmazione, dando ulteriore impulso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.”
LUIGI PAVARESE, LE SUE PAROLE
“Ringrazio la proprietà e la famiglia Abate per l’invito a far parte del club, dichiara il Club Manager Luigi Pavarese. Sono felice ed onorato di poter dare il mio contributo ad un club e ad una squadra di cui sono tifoso e che incarna i valori sportivi che amo. L’amicizia che mi lega a Massimo Abate mi ha spinto ad accettare una nuova sfida che reputo altamente motivante”
Il club Manager Luigi Pavarese, infatti, è da subito operativo, questa mattina ha incontrato i vertici della Società, la Presidente Paola Rossi e il Vice Presidente Jean Philippe Melillo, per fare il punto sulle strategie future. Successivamente, inoltre. con il direttore generale Gianni Battista ha assistito agli allenamenti ed ha conosciuto il gruppo squadra. Nel pomeriggio, infine, Pavarese ha incontrato lo staff tecnico, il tecnico Fausto Scarpitti ed il vice allenatore Vinicio Comella, per una riunione operativa.