Senza biglietto di entrata, acquistabile online o nei punti vendita autorizzati, sarà impedito l’accesso all’ippodromo di Agnano per il Lotteria. La gara è in programma domenica prossima. Un rigido protocollo che dovrà essere osservato per non creare assembramenti e folla all’esterno dell’impianto flegreo.
IL COMUNICATO
“Per scongiurare ogni tipo di assembramento ai varchi dell’ippodromo – si legge nel comunicato – e consentire lo svolgimento della manifestazione, nella massima serenità e sicurezza, invitiamo tutti coloro che non sono muniti di ticket per assistere alla giornata del Gran Premio Lotteria, a non raggiungere in alcun modo l’impianto”. Lo rende noto la società Ippodromi Partenopei in vista della competizione sportiva di domenica 25 ottobre.
LOTTERIA, BIGLIETTI A RUBA
Pochi i biglietti di ingresso, infatti, sono ancora disponibili per i settori “tribuna traguardo” e “tribuna centrale”, in prevendita esclusivamente online sulla piattaforma dedicata Etes www.etes.it o nei punti vendita autorizzati (vedi www.ippodromoagnano.it).
Per motivi di ordine pubblico, e in osservanza delle misure Covid-19 di cui all’Ordinanza Regionale n. 82, ci sarà un servizio d’ordine. Sarà, quindi, interdetto l’accesso al parcheggio comunale a coloro che sono sprovvisti di ticket.
Si ricorda che l’Ordinanza Regionale n. 82, inoltre, vieta esclusivamente ai cittadini campani la mobilità interprovinciale. Quindi resta consentito ai soggetti provenienti da fuori regione raggiungere l’ippodromo. Un rigido servizio d’ordine, quindi, per una delle gare più importanti al mondo. In questa edizione ci sarà la partecipazione dei migliori interpreti d’Europa. L’accesso del pubblico sarà consentito, in misura proporzionale alle capienze consentite, in quattro diversi settori con percorsi di entrata e di uscita delineati e presidiati. Ci saranno, quindi, 1.000 spettatori.