Dopo la splendida vittoria ottenuta sul campo della Fortitudo Bologna che è valsa la salvezza, Il capitano della Gevi Napoli Basket Lorenzo Uglietti è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società partenopea.
GEVI NAPOLI, LE PAROLE DI LORENZO UGLIETTI
“Eravamo tutti consapevoli dell’importanza della partita, della posta in palio in gioco. Abbiamo vissuto una vigilia normale, il coach è stato bravo a riuscire a farci mantenere la concentrazione di una settimana tipo, senza essere troppo distratti dai nostri obiettivi. Ci siamo caricati a vicenda tra noi giocatori, in spogliatoio. La società ci ha trasmesso fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Parlare tra di noi ci ha aiutato molto a raggiungere il nostro traguardo. Siamo stati molto concentrati, tutti sul pezzo.
Siamo riusciti ad evitare gli alti e bassi che hanno contraddistinto tante nostre partite. Ci aspettavamo l’ambiente caldo, in tanti avevamo giocato al Paladozza e sapevamo cosa potevamo trovare a Bologna. E’ stato bellissimo esultare con i nostri tifosi che voglio ringraziare, anche ieri ci sono stati vicini come sempre”.