Calcio campanovarie sport

LND, Sibilia candidato presidente all’unanimità

​S​i è tenuto ​ieri ​a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI al Foro Italico, il Consiglio direttivo della LND – Lega Nazionale Dilettanti, al quale ha partecipato il Presidente del C​omitato regionale​ Campania Carmine Zigarelli. Nel corso dei lavori è intervenuto anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Che ha rivolto un saluto ai consiglieri. Oltre a ricordare la scomparsa di Paolo Rossi, al quale l’assise aveva dedicato un minuto di raccoglimento in apertura di seduta.

LE DECISIONI DELLA LND

​E’ fissata al 6 febbraio 2021 l’Assemblea Elettiva della LND.  Per la quale i Presidenti dei Comitati Regionali hanno espresso all’unanimità la richiesta di una candidatura a Presidente della LND di Cosimo Sibilia. Mentre quelle dei Comitati Regionali, dei Dipartimenti LND (Interregionale e Calcio Femminile), si svolgeranno nella finestra temporale compresa tra il 2 ed il 12 gennaio 2021.

“Ringrazio i Presidenti regionali per l’indicazione unanime. E’ il risultato del grande lavoro svolto in sinergia e con la collaborazione di tutti i componenti del Consiglio Direttivo. Nel corso di questo mio mandato – ha commentato ​Sibilia​ – auspico che il percorso elettorale, pur nelle difficoltà che caratterizzano questo momento particolare del nostro Paese, possa svolgersi serenamente e come sempre nell’interesse primario delle Società”.

Articoli correlati

Back to top button