Pugilatovarie sport

La Picardi Boxe chiude palestra fino al 24 novembre

La Picardi Boxe, dove sono nati tra gli altri i grandi pugili  della famiglia Picardi, Antonio, Vincenzo (bronzo a Pechino 2008) e Gianluca, grande boxeur di prospettiva chiude la palestra fino al 24 novembre. La data rispetta il Dpc del governo che vieta l’utilizzo di palestre. Sarà un po’0 il leit motiv di questi giorni con le palestre e le piscine che saranno costrette a chiudere per via delle disposizioni governative. Uno sport, quello di base, messo praticamente in ginocchio da questo nuovo Dpcm.

PICARDI BOXE, LA DECISIONE

“Abbiamo provato a fare di tutto in questi mesi – si legge su Faceboock –  per portare avanti un’attività in un periodo storico molto difficile. Abbiamo investito tutto il nostro tempo, forze e risorse cercando di garantire ad ogni singolo cliente la possibilità di potersi allenare in sicurezza e nel rispetto delle regole richieste da ogni DPCM emanato. Purtroppo tutto questo non è servito ed oggi ci ritroviamo a comunicarvi quanto segue.
Purtroppo il nuovo DPCM non ci permetterà di proseguire nella nostra attività per cui informiamo tutti i soci della #PICARDIBOXE che la struttura resterà chiusa fino al 24 novembre come da nuove disposizioni
Grazie a tutti per il sostegno che ci state dando in questo momento davvero difficile”.

Articoli correlati

Back to top button