pallanuotoSport Campani

La Cesport torna alla Scandone contro il Basilicata

La squadra di Gagliotta però cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Club Aquatico Pescara alle Naiadi

Due vittorie e tre sconfitte, questo il bilancio fino a questo momento per quanto riguarda il campionato di Basilicata e Cesport, prossime avversarie alla Scandone nella prima giornata di ritorno. Fischio d’inizio ore 18, arbitro dell’incontro il signor Giuseppe Mazzoccoli.

Entrambe le squadre vogliono i tre punti. In primis per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica e infine per riscattare gli stop subiti nello scorso turno di campionato.

Avvio di campionato diametralmente opposto per le due squadre. Coi lucani che, dopo aver conquistato sei punti nelle prime due partite contro San Mauro e Aquademia, sono ora reduci da tre sconfitte di fila ad opera di Ischia, Pescara e Arechi. Le tre battistrada. Motivo per il quale una nuova sconfitta per la squadra di Bruschini rappresenterebbe un pericoloso campanello d’allarme. Di contro la Cesport, dopo un avvio disastroso contro Arechi e San Mauro, ha dato una svolta al proprio campionato contro Bari e Circolo Salerno. Contro cui ha sfoderato due prestazioni in crescendo che hanno permesso ai gialloblù di raggiungere il Basilicata in classifica.

La squadra di Gagliotta però cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il Club Aquatico Pescara alle Naiadi, che era un po’ in preventivo ma sicuramente ha lasciato i partenopei con l’amaro in bocca per come è maturata. Anche il Basilicata, come il Club Aquatico, ha un roster in cui figurano elementi di assoluta esperienza in categoria e giovani di grande spessore; ennesimo banco di prova per i nostri ragazzi che proveranno a strappare un risultato positivo contro la squadra di mister Bruschini.

Le squadre si conoscono, si allenano insieme da due anni. Motivo per il quale c’è da aspettarsi una partita corretta e allo stesso tempo combattuta fino all’ultimo pallone giocato, vedremo chi la spunterà.

Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 17.45 sulla pagina Facebook Videoplay.

Articoli correlati

Back to top button