pallanuoto

La Cesport ospita il San Mauro nel derby per tentare la risalita

La squadra di Gagliotta è quart'ultima con un punto di vantaggio sul Basilicata che deve recuperare una partita

Derby infuocato alla Scandone tra Cesport Italia e San Mauro, che, come recita la classifica, sono in lotta per difendere la categoria evitando lo scoglio play out: San Mauro al momento un punto sopra i gialloblù con una partita da recuperare, Cesport quartultima con un punto di vantaggio sul Basilicata che come il San Mauro deve recuperare una partita; c’è da aspettarsi un match dalle mille emozioni dove la spunterà che sbaglierà di meno.

CESPORT ATTESA AL RISCATTO

La squadra del presidente Esposito è in cerca di riscatto dopo tre sconfitte di fila ad opera delle prime tre della classe; mentre però nei match contro Ischia e Pescara la Cesport è riuscita a tenere testa all’avversario dimostrando tutto il proprio potenziale, nell’ultima sfida della Vitale contro l’Arechi la squadra ha fatto un notevole passo indietro.

Commettendo troppi errori che hanno permesso ai salernitani di aggiudicarsi l’incontro in maniera agevole. Il San Mauro ha già dimostrato nella gara d’andata che è una squadra, benché giovane, che non perdona gli errori commessi dagli avversari. Ed in più ha dimostrato di poter giocare a viso aperto contro qualunque squadra del girone. Motivi per i quali c’è da aspettarsi dai gialloblù una gara decisamente diversa sia dal match d’andata che dallo scorso incontro a Salerno contro l’Arechi.

Il campionato va avanti. E le partite a disposizione per risalire la classifica allontanandosi dalle zone pericolose diminuiscono, per cui la squadra deve reagire e deve farlo ora, non sono più ammessi regali agli avversari.

Ad attendere la Cesport in questa fase ci sono due match salvezza alla Scandone prima della sfida impegnativa a Salerno contro il Circolo Nautico, la squadra deve quantomeno giocare per fare bottino pieno in casa e guadagnare terreno prezioso sugli avversari.

Il match tra Cesport Italia e San Mauro avrà inizio alle ore 18 e sarà diretto da Marina Valdettaro di Bagno a Ripoli(FI); l’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Articoli correlati

Back to top button