Site icon sport Campania 24

Juve Stabia, Pavone direttore generale e sportivo

Juve Stabia

La  Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall’importante esperienza, quindi, entra nell’organigramma del nostro club.

Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella, la S.S. Juve Stabia, inoltre, comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l’incarico di Segretario Generale

JUVE STABIA, I CONVOCATI PER LA SFIDA CON LA TERNANA

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino, invece, ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match con la capolista Ternana, valevole per la 19a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, con inizio alle ore 17.30, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Ecco, quindi, i convocati.

Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Mulè

LE PAROLE DEL TECNICO PADALINO

Una gara importante – spiega alla vigilia Pasquale Padalino -, tra due squadra che fanno della fase difensiva lo zoccolo duro del proprio credo tattico. Loro hanno qualcosa in più sotto rete, dovremo essere attenti e concentrati. Ci sono ingredienti per una partita spettacolare anche in virtù di un risultato che conta parecchio. Noi ormai abbiamo un’identità ed un’impostazione ben precisi, cercheremo, come sempre, di non adattarci all’avversario, ma di imporci sul nostro campo». Una Ternana molto temibile: «Che bisogna rispettare. Loro non hanno certo la pressione di fare risultato ad ogni costo. Non hanno mai perso e certe cose credo gli vengano in maniera rilassata. Hanno un assoluto dominio sul resto delle squadre, e dunque ci creeranno non pochi grattacapi».

Exit mobile version