NewsPillole azzurre

Juan Jesus si ferma, risentimento muscolare

Il brasiliano Juan Jesus si ferma in allenamento per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, un'altra tegola per Garcia

Un’altra brutta notizia per Rudi Garcia e riguarda la difesa. Il brasiliano Juan Jesus, 32 anni, titolare fino a questo momento inamovibile, si è fermato anzitempo durante l’allenamento per un risentimento muscolare alla coscia sinistra e non prenderà parte alla trasferta di Bologna in programma domani alle 18. Il tecnico francese ha già dovuto rinunciare in difesa all’infortunato Rrahmani che ne avrà per almeno dieci giorni dopo lo stop contro il Braga in Champions League.

Juan Jesus stop, la coppia inedita

In campo dovrebbero andare Ostigard e il nuovo acquisto Natan che fin qui non era considerato pronto da Garcia e ha giocato solo in Champions per alcuni minuti. Sarà quindi il suo debutto in campionato e con il centrale norvegese formerà anche una coppia nuova di zecca nel reparto difensivo. Il tecnico degli azzurri potrebbe optare, però, anche per Di Lorenzo al centro della difesa con Zanoli sulla corsia di destra al posto del capitano. Ad oggi è solo una ipotesi da non scartare vista l’emergenza.

FOTO SSC NAPOLI

Articoli correlati

Back to top button