BasketNews

Jeremy Pargo si presenta: “Voglio dare una mano alla Gevi Napoli”

Il nuovo giocatore americano ha sostenuto il primo allenamento. Il presidente Grassi: "Sarà un giocatore molto utile"

Si è svolta questo pomeriggio al PalaBarbuto la conferenza di presentazione di Jeremy Pargo. Il giocatore americano, insieme al Presidente Federico Grassi ed al coach Stefano Sacripanti, ha incontrato la stampa prima di sostenere il primo allenamento con la Gevi Napoli Basket.

Presidente Grassi: “Jeremy sarà utile per il prosieguo della stagione”

“Voglio ringraziare Jeremy Pargo per aver accettato la nostra offerta ed essere arrivato a qui a Napoli. Sarà molto utile per il prosieguo del campionato. E’ stato regolarmente tesserato e sabato sarà a disposizione. Ci tenevo a dire che l’ingaggio di Jeremy rientra perfettamente nel nostro budget. Noi vogliamo continuare la nostra politica e dei piccoli passi e siamo molto contenti di quello che stiamo facendo fino ad oggi. Il nostro obiettivo resta una salvezza tranquilla. Sono molto orgoglioso della partita disputata domenica, i ragazzi hanno dato tutto riuscendo in una vera impresa. La squadra è stata costruita bene da Coach e Direttore Sportivo, sapremo difendere il traguardo che abbiamo raggiunto sul campo.”

Gevi Napoli, Jeremy Pargo: “Sono in buone condizioni”

“Sono molto felice di essere qui a Napoli e poter dare una mano alla mia nuova squadra. Spero di poter dare un contributo importante sin dalle prossime partite, Coach Sacripanti già mi conosceva. Sono in buone condizioni, ho continuato nella mia preparazione pur senza giocare in questo inizio di stagione. Non sarà facile poter essere subito decisivo in pochissimo tempo ma cercherò di dare un apporto importante fin da subito. Spero di poter fare tutto quello che mi chiederà il coach.

Sto già seguendo i suoi consigli. Prima di venire qui ho sentito Jason Rich e mi ha detto ottime cose della città, spero di poter vivere Napoli a pieno nel più breve tempo possibile. Sono convinto che faremo molto bene, sono molto fiducioso per il prosieguo della stagione. Giocare in una realtà nuova e giovane mi entusiasma, sono pronto a giocare a basket e vincere.”

Sacripanti: “E’ arrivato un grande giocatore”

“Volevo sottolineare la grande disponibilità e prontezza che ha avuto la società nell’intervenire dopo gli ultimi sfortunati eventi subiti. Abbiamo cercato di avere una visione globale sui giocatori disponibili e ci siamo focalizzati su quello che pensavo potesse darci di più. Pargo è un giocatore di nome, un vincente che ovunque ha giocato ha lasciato un’impronta positiva. Lo conoscevo avendo giocato contro di lui in amichevole ma soprattutto per la sua grandissima esperienza. Ora però mi aspetto tanto dalla mia squadra nelle prossime sfide, vorrei vedere ancora l’atteggiamento perfetto ammirato con Tortona.

E’ arrivato un grande giocatore che si metterà a disposizione della squadra e potrà far vedere a tutti il suo valore. Sono moto contento del suo arrivo, ci darà una grossa mano sia in fase realizzativa che dal punto di vista della mentalità. Sono convinto che potrà valorizzare anche tutti i compagni che ha accanto. Abbiamo a disposizione solo un paio di allenamenti per inserirlo, spero di poterlo avere a disposizione già per qualche minuto nella sfida di Pesaro poi penseremo a farlo integrare al meglio.

Jeremy Pargo

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli correlati

Back to top button