Site icon sport Campania 24

Insigne, una sola giornata di squalifica

Caso Insigne

E’ andata bene a Lorenzo Insigne  squalificato per una sola giornata dopo l’espulsione rimediata a San Siro contro l’Inter. per espressioni irriguardose verso l’arbitro Massa. Al talento di Frattamaggiore è stata comminata una multa di 10.000 euro. L’attaccante azzurro salterà quindi la partita contro la Lazio ma tornerà contro il Torino allo Stadio Maradona, in programma mercoledì prossimo.

Lorenzo Insigne è stato uno dei giocatori più prolifici e meglio integrati nella nuova gestione di Gattuso. Il capitano del Napoli senza dubbio sta dimostrando ancora di più in questa stagione di tenere particolarmente alla maglia azzurra, vestendo i panni del leader. Il Napoli si ritroverà all’Olimpico in grande emergenza Visto che ad Osimhen si è aggounto anche Dries Mertens che ha  riportato una distorsione alla caviglia sinistra che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi. Una brutta batosta per il Napoli che ha in rosa il solo Petagna come attaccante, oltre a Lllorente. Arek Milik invece è ormai in rotta con la società ed è attualmente fermo ai box. Non rientra nei piani societari ed è ai margini del progetto.

INSIGNE, LA MOTIVAZIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

il capitano del Napoli, espulso dall’arbitro Massa durante Inter-Napoli.  La squalifica è arrivata “per avere, al 26° del secondo tempo. Con gestualità plateale rivolta al Direttore di gara espressioni irrispettose”, spiega il Giudice Sportivo nella motivazione.

SEDUTA MATTUTINA PER IL NAPOLI

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio all’Olimpico in programma domenica all’Olimpico alle ore 20.45 per la 13esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione di passing drill. Di seguito il gruppo è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e partitina a campo ridotto. Osimhen prosegue il proprio percorso riabilitativo.

 

Exit mobile version